Lo chef
Davide Crippa

Cucinare significa esprimere amore

“La passione per il mio lavoro mi porta ad essere costantemente alla ricerca dell’innovazione nel rispetto della tradizione. Senza stravolgere le regole della cucina e rivolgendo un’attenzione particolare alle materie prime e all’identità delle varie portate”.

Il cibo come emozione


Villa Trivulzio propone una cucina tradizionale e al tempo stesso innovativa.

Il suo chef, Davide Crippa, è un appassionato del proprio lavoro. Nei suoi piatti traspare, infatti, tutto l’amore che infonde nella realizzazione delle sue creazioni. Veri capolavori di gusto che propone ai suoi ospiti.

Fedele ai sapori della cucina brianzola, reinventandola negli abbinamenti, ama deliziare i suoi ospiti proponendo loro piatti sempre nuovi ed invitanti.

La sua cucina nasce da una lunga esperienza unita alla volontà di aprirsi al futuro, sia nella scoperta di nuovi ingredienti, sia nell’utilizzo di nuove procedure. Per questo motivo i piatti tipici della tradizione brianzola sono innovati dalla sperimentazione di nuove tecniche e abbinamenti. Il suo obiettivo è, infatti, creare delle pietanze che emozionino e si lascino ricordare.

I "segreti" dello chef


Ogni piatto dello chef Davide Crippa è una vera opera d’arte che nasce dall’accurata selezione delle materie prime, scelte sul territorio in base alla stagionalità.

Il nostro chef seleziona, infatti, gli ingredienti delle sue pietanze tra i prodotti delle piccole aziende locali che vengono affiancati alle grandi eccellenze DOP del territorio italiano. Questo assicura qualità e freschezza, caratteristiche distintive dei suoi banchetti.

Gli ortaggi della Brianza, il manzo Garronese e il pescato del Mediterraneo, sono solo alcune delle eccellenze italiane che contraddistinguono la sua variegata proposta gastronomica.


Dolci emozioni completano la proposta dello chef Crippa. Dalla sua grande creatività, infatti, nasce il nostro ricco buffet dei dolci: piccola pasticceria italiana, meravigliose monoporzioni di dolci al cucchiaio, torte al taglio, sorbetti e creazioni di frutta, ispirate al gusto e alla tradizione della pasticceria italiana.

Ingredienti di alta qualità assicurano sapori insuperabili che conquisteranno tutti. Gli sposi possono scegliere tra una vasta scelta di sorbetti, mousse, semifreddi e crostate.

E, infine, la wedding cake. La torta nuziale è la regina delle nozze. Per questo, affidiamo la sua realizzazione ad uno dei pasticcieri d’élite della pasticceria italiana, capace di intercettare ogni richiesta e desiderio degli sposi per rendere ancora più emozionante il momento più romantico del ricevimento.