Dal fascino della storia all’eleganza di una residenza d’epoca per matrimoni.
Il proprio matrimonio è l’evento che si ricorda per tutta la vita. Da qui l’importanza di scegliere la cornice giusta per esaltare la felicità di questo giorno magico. Esistono diverse tipologie di rito e cerimonia, ma nessuna riuscirà mai ad eguagliare la magia ed il fasto di un ricevimento tenuto in una residenza d’epoca.
Niente può essere più affascinante che pronunciare il fatidico sì nel giardino della villa in cui un tempo soggiornarono principi e principesse, dame e personaggi che si resero protagonisti della gloriosa storia d’Italia.
La location per matrimoni che risponde perfettamente a queste caratteristiche è Villa Trivulzio . Con le sue magnifiche architetture e l’ampio parco secolare è il contesto impeccabile in cui solennizzare il giorno più bello della vostra vita. Definita da Montesquieu una delle più amene ville dello Stato di Milano, Villa Trivulzio oggi è, infatti, una delle residenze d’epoca per matrimoni più apprezzate in tutto un mondo.
Bella, esclusiva, prestigiosa ed ambita è la dimora perfetta per ospitare un matrimonio glamour in cui si respiri storia. Il fascino della villa, i giardini lussureggianti, gli allestimenti curati in ogni piccolo particolare, maestosi lampadari ed alti candelabri che emanano una suggestiva luce soffusa, bouquet di redolenti fiori ricchi di contrasti cromatici, sofisticati arredi d’epoca, menù raffinati e wedding cake che si lasciano amare sin dal primo assaggio, sono gli elementi che rendono indimenticabili le nozze nella nostra residenza d’epoca per matrimoni.
Per organizzare un matrimonio romantico a Villa Trivulzio, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Insieme daremo vita alla cerimonia che avete sempre sognato.