La raffinatezza
ed
il gusto dei nostri piatti preparati con il pescato
del Mediterraneo.
Villa Trivulzio da sempre attenta alle tradizioni ed aperta alle nuove tendenze, propone menù di nozze che racchiudono il meglio della cucina italiana ed internazionale.
Gustosi, scenografici e pittoreschi i nostri piatti sorprendono sia per il gusto che per la presentazione. Il nostro Chef Davide Crippa ripone, infatti, grande attenzione in ogni fase della preparazione dei piatti, dalla selezione degli ingredienti alla realizzazione.
Una delle materie prime che non può mancare nei suoi menù di nozze è, senza dubbio, il pescato del Mediterraneo. Prediligere il pesce dei nostri mari, oltre ad essere una scelta etica che aiuta a ridurre l’impatto ambientale, è anche una scelta di qualità. Il Mediterraneo è, infatti, ricco di specie diverse e pregiate.
Il tonno e l’ombrina sono il re e la regina di questo mare, li utilizziamo per dar vita a piatti sempre nuovi ed originali. Il palombo, la murena ed il gronco sono, invece, i pesci che non mancano mai nelle nostre raffinate zuppe. Nelle nostre cucine è, inoltre, possibile trovare sempre crostacei come gamberi, mazzancolle, scampi, astice ed aragosta e pesci che si prestano alle preparazioni più svariate come seppie, calamari, totani, moscardini e polpi. Completano la nostra offerta, i pregiati coda di rospo e pezzogna.
I menù di mare di Villa Trivulzio consentono di fare un viaggio nel Mediterraneo e provare nuove suggestioni gustative. Per maggiori informazioni sul pescato del Mediterraneo o, più semplicemente, sui nostri banchetti di nozze, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed aiutarvi ad organizzare un matrimonio indimenticabile.