Il nostro regalo: un’esperienza da sogno a Palazzo Parigi
10 Dicembre 2018Matrimoni vicino Milano: la chiesa di San Zenone di Omate
21 Gennaio 2019Dalla selezione degli ingredienti alla creazione del menù di nozze di Villa Trivulzio.
Da sempre fedele ai sapori della cucina brianzola, lo Chef di Villa Trivulzio, Davide Crippa, ama reinventarla negli abbinamenti per deliziare i propri ospiti con piatti sempre nuovi ed invitanti. In una breve intervista ci svela i segreti del menù di nozze perfetto.
Per creare un menù di nozze che risulti perfetto ed accurato fin nei dettagli -spiega lo Chef Davide Crippa- bisogna dar voce ai desideri degli sposi. È solo così che è possibile, infatti, interpretare i loro gusti e creare un menù che si lasci ricordare a lungo. La passione per il mio lavoro -continua- mi porta a preparare piatti nuovi con l’intento di suscitare emozioni in chi li assapora, pur senza tralasciare la qualità delle materie prime. Per la creazione dei miei piatti do, infatti, molta importanza alla stagionalità e alla provenienza degli ingredienti. È questo il motivo per cui i nostri principali fornitori sono piccole realtà aziendali lombarde ed italiane che producono prodotti a km0 e DOP.
Il segreto del menù di nozze perfetto si nasconde, dunque, nell’attenta analisi dei bisogni degli sposi e nell’accurato processo di selezione delle materie prime che si traduce nella creazione di piatti nuovi ed originali.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Trivulzio, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra wedding planner, in sinergia con lo Chef Davide Crippa, saprà guidarvi nella scelta del menù di nozze dei vostri sogni.